Gigi Riva Football Week, Bonato: «Alfiere del popolo sardo»

I sacrifici di Gigi Riva per diventare l'alfiere del popolo sardo. Le parole del direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, che ha partecipato all'esposizione della targa davanti all'ulivo donato dalla città al suo campione più grande. Un omaggio speciale, a 80 anni dalla nascita di Rombo di Tuono, in piazza Endrich, proprio nel cuore del capoluogo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso" (TUTTO mercato WEB)

È il quarto giorno della Gigi Riva Football Week, un evento organizzato per celebrare gli 80 anni di “Rombo di Tuono”. Ll Teatro Doglio di Cagliari è esploso di energia e colori rossoblù, invaso da oltre 600 bambini venuti a rendere omaggio a una leggenda: Gigi Riva. (L'Unione Sarda.it)

Tanti ospiti hanno preso parte a "Sa Festa", evento svoltosi al Teatro Lirico nel giorno del compleanno, tra cui Claudio Ranieri, altra figura storica per i colori rossoblù e finito al centro di rumors di mercato per un possibile ritorno in extremis alla Roma. (Calciomercato.com)

Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni il 7 novembre. Quella rotolante, futile follia che chiamiamo calcio. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata dedicata agli 80 anni dalla nascita e in avvicinamento a Cagliari-Milan, ecco un altro elemento amarcord su Gigi Riva. IN VETTA. (Calcio Casteddu)

Alla serata hanno preso parte numerosi personaggi importanti, tra cui Claudio Ranieri, acclamatissimo al suo arrivo in sala e sul palco con il pubblico in piedi. Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. (Sardegna Live)