Call of Duty: Black Ops 6 Beta svela un cambiamento che non piacerà ai giocatori PS5 e Xbox

Call of Duty: Black Ops 6 Beta svela un cambiamento che non piacerà ai giocatori PS5 e Xbox
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

O più precisamente la beta multigiocatore ad Accesso Anticipato - è disponibile su tutte le piattaforme per chiunque abbia preordinato il gioco o sia abbonato a Xbox Game Pass. La closed beta durerà fino al 4 settembre e darà ai fan del gioco (che potete preordinare su Amazon) la possibilità di giocare prima che la open beta inizi il 6 settembre e duri fino al 9 settembre. Il test, come riportato anche da ComicBook, ha portato alla luce alcuni cambiamenti rispetto ai giochi precedenti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. Diamo un'occhiata a quando potremo metterci le mani sopra. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocare alla beta multiplayer in accesso anticipato a partire da oggi, e vorrete iniziare a scaricare il gioco fin da ora prima che diventi disponibile. (eSports & Gaming)

Presentata con il trailer che potete vedere qui sotto, la beta aperta di Call of Duty: Black Ops 6 consentirà di provare in anteprima, da oggi al 9 settembre, tutte e otto le nuove mappe realizzate per le modalità multiplayer. (Multiplayer.it)

Corri, scivola, salta in tutte le direzioni che vuoi (GameSoul)

Black Ops 6: la beta convince, ottime prime impressioni

Pochi minuti fa sono state svelate le primissime note della patch della storia di Call of Duty Black Ops 6, che anticipano di qualche minuto l’apertura ufficiale della seconda ed ultima fase di beta. (Powned.it)

La Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata sufficiente per capire quale sia il meta per dominare il gioco: ecco le migliori armi. (Player.it)

Dopo gli inciampi dello scorso anno con Modern Warfare 3 è comprensibile approcciarsi a Call of Duty Black Ops 6 con prudenza. Noi, però, dopo aver passato un po' di tempo in compagnia della beta del multigiocatore ci sentiamo ottimisti come non lo siamo da anni nei confronti di questo storico franchise. (Tuttosport)