Fiorentina, Tramezzani avvisa la viola

Fiorentina, Tramezzani avvisa la viola Le parole di Paolo Tramezzani, allenatore giramondo, in vista della trasferta della Fiorentina in Conference League contro l’Apoel. Paolo Tramezzani è uno di quegli allenatori giramondo che si è seduto su diverse panchine in tutta Europa: tra queste anche l’Apoel di Nicosia, avversaria della Fiorentina questa sera in Conference League. Di seguito le sue parole sui ciprioti a la Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Palladino si affida al turnover e risparmia tante prime scelte delle ultime settimane. In porta si rivede Terracciano, davanti a lui coppia centrale tutta argentina con Quarta e Moreno, Biraghi e Kayode sulle due corsie. (Tutto Napoli)

La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa. (DerbyDerbyDerby)

Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)

Palladino, sarà ancora maxi turnover: l’obiettivo è mantenere il primato

Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

Vid Belec oggi è il portiere dell'APOEL Nicosia, che domani aspetta la Fiorentina a Cipro per la sfida di Conference League, ma in passato è stato parte della rosa dell'Inter, compresa quella della stagione 2009/2010, come lui stesso ha ricordato in conferenza stampa oggi: "L'esperienza più bella in Italia per me è stata con l'Inter perché facemmo il triplete, poi ricordo con piacere la promozione con la Salernitana. (L'Interista)

Come scrive il Corriere Fiorentino, basta pensare a quanto successo ieri quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Viola News)