Oroscopo della settimana: La Dea bendata ti sorride | Ecco il segno destinato a diventare ricco

Oroscopo della settimana: La Dea bendata ti sorride | Ecco il segno destinato a diventare ricco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo dal 18 al 24 Novembre 2024: Fortuna e Novità per Tutti i Segni, scopriamo insieme il segno più fortunato della settimana Oroscopo Questa settimana porta con sé un’energia speciale e cambiamenti interessanti per tutti i segni zodiacali. Alcuni troveranno l’amore, altri avranno successo sul lavoro, e altri ancora riceveranno notizie inattese. Scopri come le stelle influenzeranno la tua vita e scopri chi sarà il segno più fortunato della settimana! Ariete (21 Marzo – 19 Aprile) Questa settimana, la tua energia sarà contagiosa, Ariete. (younipa.it)

Su altre testate

Scorpione, smuovi le montagne La settimana inizia sotto una buona stella, che ti consente di accordare, come strumenti di una stessa orchestra, le tue aspirazioni più elevate con la tua capacità di muoverti e metterle in pratica. (ilmessaggero.it)

Buon inizio settimana con i consigli delle stelle. L’intuito che ti guida ha radici molto profonde e attinge a una vitalità capace di smuovere le montagne. (quotidianodipuglia.it)

Marte ti rende impulsivo; cerca di mantenere la calma e non prendere decisioni affrettate, soprattutto nella seconda parte della settimana. Amore: Pellizotti, con la sua tenacia, ha scalato montagne, ma tu potresti sentirti come in salita sul Mortirolo. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo di lunedì 18 novembre 2024: Gemelli e Pesci al top

La giornata del 18 novembre si presenta intensa e carica di opportunità per tutti i segni zodiacali. Paolo Fox offre una guida dettagliata per affrontare al meglio amore, lavoro e benessere. Ecco cosa riservano le stelle per ogni segno. (Info Cilento)

Primi segnali di sblocco, con il Sole che molla le ostilità e torna a favore! È proprio il caso di dire “era ora!”, visto che di anno in anno i transiti in Scorpione (tra metà ottobre e metà novembre) segnano sempre un momento di rallentamenti, stress e maggiore fatica. (Simon & the Stars)

La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Leonardo Bonucci quando si trova a dover marcare un attaccante veloce e tecnico: un po' sotto pressione, ma pronto a dare il massimo per portare a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)