Tegola per la Roma e Ranieri: stagione finita per Dybala. "Tornerò più forte"

Tegola per la Roma e Ranieri: stagione finita per Dybala. Tornerò più forte

Una giocata col tacco, la caduta sul manto erboso e l'uscita dal campo in lacrime. L'infortunio di Paulo Dybala nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa si è rivelato più grave del previsto e la sua stagione è finita. La partita dell'argentino era durata appena 13' minuti, poi si era fatto male costringendo il tecnico Claudio Ranieri a chiamare il cambio. Nei prossimi giorni la Joya verrà operata per curare la lesione al tendine sinistro. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)

Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastica. (CagliariNews24.com)

Lotta alla microcriminalità, controlli serrati: 47enne beccato con il crack finisce nei guai
Lotta alla microcriminalità, controlli serrati: 47enne beccato con il crack finisce nei guai

La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari (Il Romanista)

Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)