Juric esalta la Fiorentina: "Palladino ha 20 elementi di qualità, la strada intrapresa è quella giusta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric esalta la Fiorentina: "Palladino ha 20 elementi di qualità, la strada intrapresa è giusta" Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato così dei suoi prossimi avversari guidati da mister Palladino: "La Fiorentina ha 20 elementi di tanta qualità, ora ha fatto acquisti importanti. La strada che ha intrapreso è quella giusta, nelle ultime 3-4 partite sta facendo bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In estate sembrava il giocatore capace di portare un'importante esperienza internazionale alla difesa della Roma. (Sky Sport)

L'implementazione di queste misure comporterà un inevitabile rallentamento degli accessi allo Stadio, si invitano pertanto i Tifosi a recarsi per tempo agli ingressi, la cui apertura è prevista per le ore 18.45. (ACF Fiorentina)

Siamo indietro, quindi ogni partita è fondamentale e uno scontro diretto ha un valore specifico. Fondamentale fare una grande vittoria". (Tiscali)

C’è da ricostruire la convinzione. "Ogni partita è importante perché siamo indietro, questo è uno scontro diretto e ha valore in più. (Adnkronos)

"Guardo chi sta meglio e scelgo in base a quello. Età e curriculum non li guardo. (Il Mattino di Padova)