Dalla Lazio all’Inter, non ci sono dubbi per il mercato: il nome

Dalla Lazio all’Inter, non ci sono dubbi per il mercato: il nome

L’Inter lavora concentrata sulla prossima finestra di mercato e non ha dubbi sul prossimo obiettivo. Di seguito riportato il nome protagonista. Il campionato è in pausa per la sosta delle nazionali, eppure, l’Inter continua a lavorare senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. In campo, mister Simone Inzaghi lavora con i giocatori rimasti ad Appiano Gentile in vista della prossima partita in programma e in attesa del rientro dei giocatori occupati con le proprie nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Paz Inter, ecco l’indiscrezione bomba per il grande obiettivo dei nerazzurri! Le ultimissime da Appiano Gentile… LE ULTIME – «Il sogno, infine, si chiama Nico Paz: da mesi Javier Zanetti sta coltivando i rapporti con l’argentina e con il ragazzo stesso ma Como e Real Madrid hanno intuito la questione e proprio in queste ore stanno lasciando trapelare notizie che spingono in tutt’altra direzione. (CalcioNews24.com)

La "pausa" per le Nazionali come momento per definire, lontano dal campo di gioco, le strategie future. (Sport Mediaset)

Il nome di Nico Paz rimane in cima alla lista dei desideri per il mercato Inter. Il suo profilo convince tutti ad Appiano Gentile, da Simone Inzaghi ai dirigenti fino ad Oaktree. Restano però due ostacoli non da poco da dover superare per arrivare al gioiello del Como. (InterNews24.com)

Nico Paz, parla il papà: "Inter? Non c'è niente. La sua volontà è chiara"

L'asse Como-Real Madrid può arricchirsi di nuovi affari dopo Nico Paz: Cesc Fabregas chiede altri tre gioielli della Cantera blanca e incassa un primo "sì".Ha fatto rumore la notizia lanciata da ABC.es del viaggio di Fabregas a Madrid. (Calciomercato.com)

Il legame tra Gianluigi Donnarumma e l’Inter potrebbe riaccendersi in futuro, con scenari di mercato intriganti e mosse strategiche della dirigenza nerazzurra. Il portiere della Nazionale italiana, infatti, in passato fu vicinissimo a vestire i colori nerazzurri prima che il Milan riuscisse ad assicurarsi il suo talento nel settore giovanile. (News Sports)

Ma nemmeno senza andare troppo lontano da Milano. Non è un segreto che Simone Inzaghi abbia individuato in Nico Paz , gioiellino del Como di proprietà del Real Madrid , il rinforzo giusto. (Tuttosport)