Cagliari-Milan, Cesari: “Gol di Zortea da annullare. Dov’era il VAR?”
L'ex arbitro Graziano Cesari, nel corso della trasmissione calcistica Pressing, ha analizzato il primo gol del Cagliari, segnato da Zortea, contro il Milan. La partita, che si è giocata sabato pomeriggio in Sardegna, è terminata in parità: 3-3. Ecco le parole di Cesari. "Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2 minuti di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)
Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 13:27) L'ex direttore di gara Graziano Cesari ha parlato tornando su un episodio di Cagliari vs Milan. Ecco le sue parole... (Il Milanista)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . (Pianeta Milan)
L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. Questo il suo punto di vista riportato da Milannews.it sulle colpe dei rossoneri sul terzo goal del Cagliari realizzato da Gabriele Zappa: Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri (Cagliari News 24)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)