Warzone - Non solo KAR98k, anche per il C4 arriva un pesante nerf su Warzone!

Con la recente patch di bilanciamento della stagione 4 Furiosa, non sono state solamente le armi i “bersagli” del team di Activision. Oltre al nerf al Kar98K, ed ai numerosi buff che hanno caratterizzato altrettante armi di Warzone, ci sono da considerare anche i bilanciamenti inferti all’equipaggiamento letale C4, colpito da una nuova tornata di nerf. I devs di Activision hanno quindi spiegato che per il C4 sono stati pensati 3 nerf differenti, riferiti sia ai danni veri e propri generati dall’esplosione, sia alla grandezza della stessa. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Da pochi minuti è disponibile il dettaglio sulla nuova patch di bilanciamento di Warzone, ad iniziare dai tanto attesi nerf che riguardano il KAR98K. (Powned.it)

I giocatori potranno usare nuove abilità , con la modalità Mutazione nell'evento Ceppo mutato e raccogliere campioni di DNA dai nemici uccisi per ottenere bottino potenziato geneticamente. La Stagione 4 Furiosa aggiunge anche mappe, modalità, playlist, armi, eventi e tante altre novità, tra cui gli squarci instabili in Modern Warfare Zombi. (Tuttosport)

Come facilmente prevedibile, il nuovo shotgun Reclaimer-18 ha immediatamente catturato le attenzioni dei giocatori di Warzone, sorprendendo per straordinarie capacità offensive a distanza ravvicinata. (Powned.it)

Tutte le novità in arrivo su Warzone e Call of Duty MW3 con la stagione 4 Furiosa

Ancora una volta gli sviluppatori di Activision riescono a sorprenderci, proponendo una modalità decisamente “originale” per gli standard di Call of Duty. Stiamo ovviamente parlando di Mutazione Ritorno, modalità quartetti che si gioca su Rebirth Island caratterizzata da svariati contenuti che rivoluzionano il classico gameplay di Warzone. (Powned.it)

All’interno di questo speciale andremo a vedere le caratteristiche base e le modalità di sblocco relative proprio al nuovo martello Sledgehammer. Si tratta in entrambi i casi di armi che ottimizzeremo in super close range, considerato che la prima è un martellone da corpo a corpo, e la seconda è uno shotgun che si ispira al celebre Gallo SA 12 di Warzone Vanguard. (Powned.it)

L’inglese, dopo i bilanciamenti pubblicati ieri, ha quindi optato per lo SVA 545 in mid e long range, ed ha invece continuato a preferire la Superi 46 per gli scontri a distanza ravvicinata. Speciale Loadout Warzone – Il noto professionista Fifakill è stato uno dei primi a svelare, nel corso della notte, uno dei probabili meta loadout della Stagione 4 Furiosa. (Powned.it)