Timothée Chalamet a New York a sorpresa fra decine dei suoi sosia

Timothée Chalamet a New York a sorpresa fra decine dei suoi sosia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Timothée Chalamet a New York a sorpresa fra decine dei suoi sosia New York, 28 ott. Timothée Chalamet ha suscitato l'entusiasmo delirante dei suoi fan presentandosi a New York a una gara che riuniva i suoi sosia a Washington Square Park. I doppi del giovane attore vestivano costumi dai suoi film più celeri, da "Wonka" a "Dune". Fonte Afp/ESN/Drew Praskovich (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La vera star di Wonka e Dune, icona delle nuove generazioni che stanno conquistando sempre più Hollywood ha fatto un’enorme sorpresa alla marea di giovani sosia che si sono trovati a Washington Square Park nella giornata di ieri, domenica 27 ottobre 2024. (Best Movie)

Prima del suo arrivo la polizia avrebbe ordinato al gruppo di disperdersi e multato gli organizzatori per il "concorso in maschera non autorizzato". L'attore Timothee Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia a New York (Il Giornale d'Italia)

Prima dell'arrivo dell'attore non sono mancati momenti di tensione dovuti al fatto che il contest fosse non autorizzato. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l'attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. (Corriere TV)

L'attore Timotheé Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia a New York

Durante la kermesse, poi, uno dei concorrenti è stato fermato dalla polizia di New York (Il Fatto Quotidiano)

Fan in delirio a New York durante un concorso per sosia dell'attore Timothée Chalamet. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l'attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. (Il Sole 24 ORE)

L'attore Timotheé Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia a New York (La Stampa)