Inter, Zielinski salta lo Young Boys? Il punto sulle sue condizioni

Inter, Zielinski salta lo Young Boys? Il punto sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. In casa Inter il ritorno in campo è andato nei migliori dei modi. La squadra di Inzaghi è tornata dalla difficile trasferta in casa della Roma con i tre punti. Una vittoria sofferta in un campo ostico, che ha permesso ai nerazzurri di restare al secondo posto in classifica. (Spazio Inter)

Su altri media

Il turco ha lasciato il terreno di gioco dopo soli 12 minuti dopo aver sentito un fastidio muscolare. Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui stamane si è sottoposto Hakan Calhanoglu, uscito al 12′ della sfida dell’Olimpico contro la Roma a causa di un problema muscolare. Calhanoglu ha abbandonato Roma-Inter al 12′ per via di un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

Hakan Calhanoglu non partirà per Berna, il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

IN – Zielinski parte con la squadra per Young Boys-Inter: 4 assenti

L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore. (Inter-News)

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)