Nutella vegana, ecco come cambia la crema spalmabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio d'outfit per la Nutella, che da oggi è diventata anche vegana. Tappo verde e parte dell'etichetta dell'iconico vaso sono i cambiamenti più drastici che i cittadini potranno notare tra gli schiaffali del supermercato. Anche se a dire la verità il vero cambiamento lo si potrà scoprire solo assaggiandola. Insomma, nel corso di questi anni ci siamo abituati a vedere tantissimi alimenti con le fattezze di cibo non planted base per poi scoprire in verità che si trattava di prodotti vegani. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È iniziata in questi giorni la distribuzione nella gdo della nuova Nutella Plant Based, creata con ingredienti di origine vegetale e, alla prova d’assaggio, dal sapore praticamente identico all’originale. (Brand News)
Stiamo parlando della nuova versione della crema spalmabile lanciata da Ferrero e destinata a un successo senza di grande impatto. Si chiama Plant-Based, ma è già un fenomeno nazionale con il nome molto più popolare di Nutella Vegana. (InvestireOggi.it)
Nutella: gruppo Ferrero lancia versione vegana 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Come ingrassa il giornalismo abbuffandosi di Nutella vegana Caro direttore, (Start Magazine)
I fan della Nutella sono già in azione come caimani, pronti a perlustrare pianure e campagne, setacciare scaffali di supermercati e negozietti alla ricerca di un trofeo che è diventato una vera e propria risposta a una grande domanda: che sapore ha la Nutella vegana? In un barattolo con il tappo verde, identico nell’aspetto al classico, eterno e intramontabile, potrebbe trovarsi la soluzione a questo quesito. (Cataniaoggi.it)
Ferrero presenta ufficialmente la Nutella plant-based ossia certificata vegana: senza latte per chi è intollerante al lattosio (ma non adatta agli allergici) o anche per i cosiddetti consumatori flexitariani che preferiscono cibi vegetali, pur in una dieta variegata e bilanciata. (Italia Oggi)