I due anni di Giorgia Meloni dal punto di vista dei social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader dell'era digitale, contrassegnata da una volatilità intensa e frequente, dovrebbe sempre avere a portata di mano il termometro dei follower. Riuscire a misurare per tempo la temperatura dei comportamenti online, nonostante una certa impermeabilità algoritmica dei confini delle nostre bolle cognitive diventa fondamentale in quanto questi dati gli consentono di fiutare l'arrivo, la crescita prima della polarizzazione dei trend emotivo-morali che dominano l'opinione pubblica digitale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Un "politico pragmatico e capace", che in due anni "ha sorpreso molte persone". E' il ritratto che il Guardian fa di Giorgia Meloni, in un lungo articolo nel quale ricostruisce la carriera della presidente del Consiglio. (Adnkronos)
Soprattutto oltremanica, dove alla redazione del Guardian – che si presenta con una linea editoriale, all’apparenza, diametralmente opposta alle forze di governo del Belpaese – hanno speso ottime parole per Giorgia Meloni (L'Opinione delle Libertà)
Non abbiamo mai smesso di ascoltare, di agire, di combattere per difendere i valori in cui crediamo e per mantenere le promesse fatte". Oggi, come allora, sentiamo la stessa responsabilità sulle nostre spalle. (Tiscali Notizie)
A scattare la fotografia è stata l'agenzia Arcadia, con uno studio comparativo sulle principali piattaforme dal quale emerge che il premier ha saputo (Secolo d'Italia)