Wall of Dolls, la Sampdoria e Bereszynski contro la violenza sulle donne

La Sampdoria in piazza con Wall of Dolls per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Sabato 23 novembre il capitano della Samp Bartosz Bereszynski e Nicole Lazzeri della Sampdoria Women (Serie A Femminile) hanno donato una maglia speciale che verrà indossata dai blucerchiati a Palermo e il pallone rosa con il quale si giocherà l’intera 14.a giornata della Serie B. Sul fronte delle divise blucerchiate ci sarà infatti il 1522, numero gratuito antiviolenza e stalking, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Lega B (Lega B)

“Il calcio è un potente fenomeno sociale in grado di raggiungere milioni di appassionati. Per questo dobbiamo usare tutta la sua forza per veicolare messaggi di sensibilizzazione capaci di diffondere valori fondamentali quali il rispetto reciproco, la solidarietà e la non discriminazione. (Pianeta Milan)

Lega Dilettanti in campo contro la violenza sulle donne Ambasciatori della campagna due genitori che hanno perso figlia (TUTTO mercato WEB)

Un calcio alla violenza. Psicologa in campo: "Ragazzi, l’avversario non sono le donne"

Il Genoa ha pubblicato una foto di adesione che ritrae Milan Badelj e Pierluigi Gollini con le rispettive mogli. (Pianetagenoa1893.net)

Sampdoria, di seguito le varie foto apparse sui social del club per la giornata contro la violenza di genere La Sampdoria in piazza con #WallofDollsGenova per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. (Samp News 24)

Domani ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Una piaga infinita, per cui tante realtà sono impegnate ogni giorno per eliminarla. (il Resto del Carlino)