Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione

Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione Milan-Lecce 3-0 MILAN (di Simone Bernabei) Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. La squadra è in crescita. Voglio ancora di più. “La squadra è in crescita” (fiorentinanews.com)

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. (il Giornale)

Milan, Fonseca: "Fondamentale vincere dopo il derby. Morata e Abraham hanno energia contagiosa"

“Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. (Corriere della Sera)

Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. (Eurosport IT)