Lutto cittadino per Federico. Sarà proclamato ai funerali. Un'intera comunità in lacrime

Un giorno di lutto cittadino come messaggio di vicinanza da parte di una comunità intera ai familiari di Federico Nappi. Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. La tragedia, amplificata dal fatto che la compagna di Federico, Francesca Lazzeri, è al quinto mese di gravidanza, anche ieri purtroppo era l’argomento del giorno. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

La vittima è un operaio agricolo di 32 anni, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona: è deceduto schiacciato tra il mezzo ribaltato e un albero. (La Repubblica Firenze.it)

Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. L’operaio, che si occupava di lavori di giardinaggio, è morto dopo che il trattore su cui era in quel momento si è rovesciato. (LA NAZIONE)

Federico ha provato a uscire da quella trappola, ma il peso del mezzo che aveva guidato chissà quante volte non gli ha dato scampo. Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. (LA NAZIONE)

Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato

Il 32enne, che stava effettuando dei lavori nella zona, è rimasto con il corpo sotto il trattore ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’automedica Nord di Querceta. (Il Sole 24 ORE)

Gli occhi pieni di lacrime, la mente immersa in un fiume di pensieri. Senza aggiungere altro. (LA NAZIONE)

L'articolo Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato proviene da Diretta Sicilia . (Monrealelive.it)