Gerry Scotti e quella volta che mandò a quel paese Pippo Baudo (pensando fosse uno scherzo)
Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. «Piersilvio ci sta guardando» ha scherzato Gerry, salutando l’amministratore delegato di Mediaset e creando immediatamente un’atmosfera di complicità e ironia (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Incontro ad alta quota quello disputato domenica 1 dicembre al Palasparti di Lamezia Terme. La Raffaele Arpaia Lamezia, seconda in classifica, ospitava la Bisignano Group capolista. (Corriere di Lamezia)
Gerry Scotti, ospite a «Che Tempo Che Fa», ripercorre momenti salienti della sua carriera: dalle lusinghe di Odeon TV con «La ruota della fortuna» al celebre colpo della strega e la telefonata di Pippo Baudo. (ilmessaggero.it)
In vista delle festività natalizie è in arrivo nel cuore verde d’Italia “Natale 2024”, nuova rassegna teatrale e di animazione promossa dal Comune di Trevi e il Teatro Belli di Antonio Salines, realizzata in collaborazione con Teatro di Sacco, Magazzini Artistici e Povero Willy, che arriverà a contaminare la città di Trevi da domenica 8 dicembre a lunedì 6 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un intervento a tempi di record per, spiega il presidente Ebac Paolo D’Errico, “provare a dare una mano a ripartire evidenziando che spesso la burocrazia può essere superata dal buon senso. (Corriere di Lamezia)
L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme aderisce al GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono, che si celebrerà domani, martedì 3 dicembre 2024. Questa importante iniziativa globale, giunta alla sua 8° edizione in Italia e patrocinata dall’ANCI, rappresenta un’occasione unica per promuovere i valori di generosità, solidarietà e condivisione. (Corriere di Lamezia)
Il film è inserito nella nuova rassegna cinematografica dell’ Associazione dal titolo Oltre lo schermo. Interverranno per presentare la serata Irene Sprauer curatrice della rassegna, Antonio Gigliotti che toccherà tematiche come microaggressioni, Victim blaming, razionalizzazione come meccanismo di difesa da parte della vittima e Marco Ammendola che presenterà i dettagli del film dalla data di uscita, alle nomination di premio, ai protagonisti. (Corriere di Lamezia)