Un mese dopo l'addio alla Virtus, Banchi torna in panchina: allenerà l'Efes

Altri articoli:
Ucraina Curdi

Un mese dopo l'addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna in panchina e lo fa in Eurolega: il tecnico grossetano, che resta anche allenatore della nazionale della Lettonia, ha firmato un contratto fino a giugno, con opzione anche per la prossima stagione, con l'Anadolu Efes di Istanbul. Prende il posto del croato Tomislav Mijatovic, che dopo 13 anni di assistente era stato promosso capo allenatore a febbraio 2024 al posto di Erdem Can, e che resterà comunque nel club come membro dello staff di Banchi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il coach grossetano, attualmente ct della Lettonia, poco più di un mese fa aveva dato le dimissione da allenatore della Virtus Bologna e ora ha accettato l'offerta del club turco, nono in Eurolega con 10 vinte e 9 perse, e reduce da due stop di fila. (Eurosport IT)

A un mese dal suo addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna ad allenare l'Efes Istanbul cbe lo ha scelto come sostituto di Tomislav Mijatovic, che rimarrà come suo vice. Il coach toscano, attualmente ct della Lettonia, ha firmato un contratto fino alla fine dell'anno con opzione per quello successivo. (Diretta)

Dopo Virtus Bologna e Monaco, ecco la terza panchina di Eurolega a cambiare guida da inizio stagione. (Sport Mediaset)

Basket, Luca Banchi è il nuovo allenatore dell'Anadolu Efes. Le news

A guidare l’Efes Istanbul sarà Luca Banchi, l’allenatore che ai primi di dicembre lasciò… (La Repubblica)

Notizie dell’ultimissima ora, infatti, riportano come Luca Banchi sia pronto a fare il suo ritorno nella competizione. Secondo quanto riportato dal portale BasketNews, il coach italiano siederà sulla panchina dell’Anadolu Efes. (BPD - Backdoorpodcast)

Luca Banchi riparte dall'Anadolu Efes. Il club turco, dopo il coach Tomislav Mijatovic - che rimarrà nel club nelle vesti di assistente allenatore - ha deciso di puntare sull'ex Virtus Bologna. (Sky Sport)