Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale

Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale 09 ottobre 2024 Anas (società del Gruppo FS) partecipa per il terzo anno, in qualità di brand partner, al Festival dello Sport, in programma dal 10 al 13 ottobre, a Trento. Un'occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono, in tutta la penisola, su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

E nel 2024, anno dell’Olimpiade e della Paralmpiade di Parigi, il tema non può che essere a cinque cerchi. Ecco così che uno dei primi atti ufficiali della settima edizione della kermesse rosa è, a Palazzo Trentini, sede del consiglio provinciale, l’inaugurazione de “La magia delle torce olimpiche”. (La Gazzetta dello Sport)

Una palestra a cielo aperto che nei giorni della rassegna farà divertire tutti gli appassionati con oltre 40 ore di allenamenti. Parte domani a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, "Nati per vincere". (La Gazzetta dello Sport)

E’ un appuntamento attesissimo da tutto il mondo sportivo. Organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, l’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 ospiti di fama internazionale, tra cui Carl Lewis, Charles Leclerc, Tadej Pogacar, Bebe Vio, Fabio Cannavaro e George Weah e Sofia Goggia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini si racconta con Cristina Bombassei. Gli eventi firmati Brembo al Festival dello sport

La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (la VOCE del TRENTINO)

Giovedì 10 Ottobre - 12:33 Al via sotto la pioggia il festival dello Sport 2024 a Trento. Già in mattinata una serie di incontri. Nel pomeriggio atteso all'auditorium Charles Leclerc. Alle 18 al teatro sociale l'inaugurazione ufficiale. (Trentino TV)

Parte oggi a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, “Nati per vincere”. Tanti i campioni che riempiranno il capoluogo trentino fino a domenica 13, grandissima anche l’attesa per l’apertura del Gazzetta Active Village a piazza Dante. (La Gazzetta dello Sport)