Marolda: "Lukaku? Non ha colpe, manca il gioco offensivo ed è da solo lì davanti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marolda: "Lukaku? Non ha colpe, manca il gioco offensivo ed è da solo lì davanti..." Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando della gara che il Napoli disputerà contro la Roma: "Rivalità tra tifosi di Roma e Napoli? Sono successi fatti gravi e tragici. La persona che negli anni ha più sofferto è la madre di Ciro Esposito, che ha lanciato un messaggio bellissimo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, diviso fra il possibile rinnovo con il club azzurro e la corte serrata dei top club europei. (CalcioNapoli1926.it)
"Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli24)
Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo del georgiano col Napoli Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è in bilico visto che non si riesce a trovare l'accordo per il prolungamento del suo contratto valido fino a giugno 2027 (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)
Qual è il reale motivo che impedisce a Napoli e Kvaratskhelia di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Modugno: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è complesso" (CalcioNapoli1926.it)