Pioggia di bombe sul Libano, lancio di razzi su Israele: ucciso in un raid il capo del braccio armato di Hamas

Pioggia di bombe sul Libano, lancio di razzi su Israele: ucciso in un raid il capo del braccio armato di Hamas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Mentre gli allarmi e le sirene antiaerei, che indicano il lancio di razzi contro lo Stato ebraico, stanno risuonando in tutto il nord di Israele, compresi Nazareth, Yokneam, Migdal HaEmek, e nelle pianure di Esdraelon e di Wadi Ara, con Hezbollah che riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano, Hamas conferma l’uccisione in Libano di Saeed Atallah Ali, un comandante del braccio armato del gruppo, le Brigate al-Qassam ucciso, secondo quanto confermato da Hamas e riportato dalla tv satellitare al-Jazeera, in un raid di un drone israeliano che ha colpito il campo profughi palestinesi di Beddawi, nella zona di Tripoli, nel nord del Paese dei Cedri. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Usa: “Tel Aviv non ci ha garantito che non colpirà siti nucleare iraniani”. Unifil: “Restiamo in tutte le nostre posizioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Hamas ha affermato che Saeed Atallah, un leader delle Brigate Al-Qassam, l'ala armata del gruppo, e tre membri della sua famiglia sono stati uccisi nell'attacco. (Tiscali Notizie)

Share Facebook Twitter (Corriere di Lamezia)

VIDEO Libano, raid Israeliano uccide capo braccio armato di Hamas: la casa di Sayyed Attaullah Ali sventrata

Questa notte è toccato a Saeed Atallah, uno dei leader delle brigate al-Qassam, braccio armato di Hamas, ucciso in un attacco con drone contro il campo profughi palestinese di Beddawi nella città di Tripoli, nel nord del Libano (il Giornale)

Il leader delle Brigate al-Qassam, il braccio armato di Hamas, Sayyed Attaullah Ali, è morto nella notte in un attacco israeliano in Libano. Un funzionario americano ha riferito che lo Stato ebraico non ha dato garanzie all’amministrazione Biden sul fatto che colpire agli impianti nucleari iraniani sia un’ipotesi esclusa. (LAPRESSE)

Nell'attacco uccisi anche la moglie e due figlie del leader delle Brigate al Qassam (LAPRESSE)