Diletta Leotta, il matrimonio con Karius: "Il mio sogno"

Diletta Leotta, il matrimonio con Karius: Il mio sogno

Foto da Instagram La conduttrice televisiva e radiofonica si è sposata il 22 giugno con il portiere del Newcastle Diletta Leotta ha postato sui social le foto dell’abito del suo matrimonio. La conduttrice televisiva e radiofonica si è sposata il 22 giugno con il portiere del Newcastle Loris Karius a Vulcano, nelle Isole Eolie, al Therasia Resort, un hotel a cinque stelle. “Il mio sogno”, ha scritto su Instagram la 32enne di Catania. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quello che è stato a tutti gli effetti il matrimonio vip dell'anno, gli ospiti hanno sfoggiato abiti eleganti che gli utenti dei social network sono corsi a commentare. (La Gazzetta dello Sport)

A renderlo noto è stato lo stesso Sal De Riso con un post sulla sua pagina Facebook: “Un capolavoro di dolcezza per una meravigliosa coppia di sposi Diletta Leotta e Loris Karius. Stampa (Salernonotizie.it)

La sposa ha incantato col suo romantico abito di pizzo, a cui ha abbinato un elegante chignon basso sapientemente nascosto sotto il lungo velo, ricreato con giochi di intrecci e torchon, e diviso in due da una riga centrale. (Vanity Fair Italia)

Loris Karius, il portierone romantico che ha detto sì a Diletta Leotta

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), domenica 23 giugno 2024 11:06:27 (Il Vescovado Notizie)

La giornalista sportiva ha sposato il calciatore tedesco sull'isola di Vulcano, alle Eolie. Doppio party esclusivo e passerella di vip (L'Arena)

Ha fatto il giro del web ed è stato tra gli eventi più seguiti dell'estate 2024 il matrimonio da favola tra Loris Karius e Diletta Leotta, celebrato nella magica isola di Vulcano, in Sicilia, Dinanzi a tantissimi vip, da Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni, da Michelle Hunziker ad Elodie, la nota giornalista sportiva e il calciatore tedesco, portiere del Newcastle United hanno pronunciato il fatidico sì con tanto di discorso super romantico di lui e non è la prima volta che ne fa. (Adnkronos)