E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni

E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni. Potrebbe aver raggiunto Chivasso in treno, poi le tracce si perdono. E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, a Novara. «Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara»: è questo il messaggio che ha iniziato a irare tramite il passaparola sui social. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altri media

Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)

Alessia Zuso scomparsa ieri, sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso grazie ai filmati della stazione ferroviaria. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri e polizia, con l’ausilio di un elicottero e di un cane molecolare (Sky Tg24 )

Le ricerche si stanno attualmente concentrando nella zona del canile del Gazzurlo. Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. (Prima Novara)

Alessia Zuso, un video la ritrae scendere da un treno alla stazione di Chivasso

Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (ilmessaggero.it)

Alessia è stata vista l’ultima volta nei pressi del canile del Gazzurlo. Cellulare spento e ricerche in corso (AltaRimini)

Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (La Stampa)