E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni

E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni. Potrebbe aver raggiunto Chivasso in treno, poi le tracce si perdono. E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, a Novara. «Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara»: è questo il messaggio che ha iniziato a irare tramite il passaparola sui social. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altri media

Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)

Conclusione a lieto fine del «caso» di Alessia Zuso, rintracciata nel primo pomeriggio a Ivrea. Probabilmente da Chivasso si era spostata a Ivrea. (La Stampa)

Scomparsa a Novara "Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara" è il messaggio che gira da questa mattina sui social. (Prima Novara)

La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso

E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)

A Novara si cerca Alessia, 19 anni, scomparsa il 22 novembre. La sua auto è stata trovata nei pressi del canile del Gazzurlo, lungo il torrente Agogna. La giovane è stata vista intorno alle 7 in via Del Gazzurlo, ma si è allontanata poco dopo. (AltaRimini)

L’avvistamento, confermato dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe essere cruciale per le indagini in corso, condotte dai Carabinieri con il supporto di cani molecolari. Le ricerche di Alessia Zuso, la ragazza di 19 anni scomparsa a Novara ieri (martedì 22 novembre) stanno prendendo una direzione più chiara grazie a un video che la ritrae mentre scende da un treno nella stazione di Chivasso (Prima Chivasso)