Tra club e Amsterdam è braccio di ferro: “Rimborsate i tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra la Lazio e il comune di Amsterdam è guerra aperta. La società biancoceleste con una nota ufficiale ha preso una dura posizione contro la decisione della sindaca della città di interdire l’accesso allo stadio ai tifosi laziali il prossimo 12 dicembre, per la sfida contro l’Ajax. E il club di Claudio Lotito ora pretende che le autorità olandesi risarciscano il danno economico che hanno subito i… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La contestata decisione è arrivata direttamente dalla prima cittadina della capitale olandese, preoccupata che ci possano essere nuovi disordini di matrice antisemita dopo quelli dello scorso 7 novembre in occasione del match contro il Maccabi Tel Aviv. (Adnkronos)
Duro comunicato della Lazio dopo che l'amministrazione di Amsterdam ha vietato la trasferta ai tifosi: "Lettera inquietante del sindaco". (Goal Italia)
"Lotito chiede i danni a UEFA e Amsterdam. Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede un risarcimento p (TUTTO mercato WEB)
Il presidente della Lazio ha inviato una dura lettera alla sindaca di Amsterdam e al presidente della Uefa Aleksander Ceferin, dopo la decisione di vietare ai tifosi... Interviene Claudio Lotito. (Virgilio)
La Lazio ha rilasciato un comunicato in risposta al divieto di trasferta imposto ai suoi tifosi per la partita di Europa League contro l’Ajax, in programma il 12 dicembre ad Amsterdam. Il club biancoceleste ha espresso forte disappunto per la decisione delle autorità olandesi, definendola “un atto illegittimo”. (Radio Radio)
L'incredibile vicenda del sindaco di Amsterdam, la criminologa Femke Halsema, della Sinistra Verde, che ha vietato la trasferta ai tifosi della Lazio, in vista della partita di Europa League, ha provocato la feroce reazione del presidente della Lazio che ha scritto alla Halsema e per conoscenza all'Uefa (il Giornale)