Inter-Atalanta, Gasperini perde un giocatore: lesione per un ex!
Niente Inter-Atalanta per un giocatore di Gasperini, che stamani si è sottoposto a degli esami strumentali. Arriva l’esito: lesione. Niente gara da ex. NIENTE DA FARE – Arriva un infortunio a due giorni dalla partita tra Inter e Atalanta per Gian Piero Gasperini. Si tratta di Juan Cuadrado. Il colombiano, infatti, stamani si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Operatore Maggiorata Inter vince + Gol Sì Pronostico Inter-Atalanta: confronto quote e il parere dei bookies sulla Supercoppa (Calciomercato.com)
Inter-Atalanta è un match valido per le semifinali di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile formazione di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
ULTIME – Antivigilia di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana. Domani le conferenze stampa di Inzaghi e giocatore (clicca QUI per scoprire l’orario) e Gasperini sempre con giocatore (clicca qui per saperne di più). (Inter-News)
RAGIONAMENTO – Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia, ha voluto trarre una spiegazione dalle scelte di formazione di Gian Piero Gasperini in Inter-Atalanta: «Nel prossimo turno di campionato succederanno altre 15 di queste cose e dopo quello che è successo in Atalanta-Udinese, con il VAR che stava in piazza, secondo me, perdiamo tempo. (Inter-News)
Il 2025 nerazzurri inizia senza troppi fronzoli. La squadra di Simone Inzaghi inaugurerà il nuovo anno scendendo in campo, domani sera, contro l'Atalanta, per la semifinale della Supercoppa Italia. I nerazzurri sono i detentori del titolo, vinto lo scorso anno, superando Lazio e Napoli (rispettivamente in semifinale e finale). (fcinter1908)
Le quattro squadre di scena in Supercoppa Italiana si affrontano in due semifinali distinte, ovvero quella tra Inter e Atalanta e quella tra Juventus e Milan; le due vincitrici (in caso di pareggio ci sono direttamente i rigori) giocano la finale per riportare in Italia la coppa. (Goal Italia)