Sabrina Salerno e il tumore al seno, parlano i chirurghi che l'hanno operata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno è stata operata al seno per un quello che, nel suo annuncio pubblicato su Instagram poco prima dell'intervento, ha chiamato "nodulo maligno". Alla fine di una giornata segnata dalla preoccupazione per la sua salute, la stessa showgirl ha registrato un video per rassicurare tutti sulla riuscita dell'intervento, adesso spiegato nel dettaglio dai chirurghi dell'equipe medica dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso che l'hanno effettuato. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’annuncio è arrivato all’improvviso attraverso quei canali social dove solitamente pubblica immagini provocanti e allegre. Sabrina Salerno, la showgirl nota dagli anni ’80 con canzoni come Boys o Siamo donne, si è mostrata struccata, in pigiama, una flebo al braccio da una stanza di ospedale per svelare ai fai di avere un nodulo maligno al seno e di doversi sottoporre a un’operazione. (Donna Moderna)
Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)
Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)
Una foto in cui saluta i medici che l’hanno operata e una con le amiche più care, due scatti affidati alle “stories” del suo profilo Instagram per rassicurare che sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale di Treviso (La Tribuna di Treviso)
Sabrina Salerno è tornata a casa. L'artista ha ringraziato i suoi fan per i tantissimi messaggi ricevuti sui social e di come abbia sentito la vicinanza di tutte le persone che hanno voluto dedicarle anche solo un piccolo in bocca al lupo. (ilmattino.it)
Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)