Espulsione Hummels in Athletic Bilbao-Roma, Ranieri cambia idea: "Avevo visto l'immagine da un telefonino, è stata forzata"

Il tecnico giallorosso presenta la sfida di campionato contro il Cagliari: "Dovbyk deve reagire, lottare come tutti e credere in noi". Dopo la grande delusione dell'eliminazione in Europa League, la Roma deve subito ripartire in campionato per proseguire la sua striscia positiva e guadagnarsi un piazzamento nelle coppe per la prossima stagione. I giallorossi, d'altronde, sono reduci da cinque vittorie consecutive in Serie A e non perdono addirittura da dodici partite, all'Olimpico domenica arriva però un Cagliari che ha bisogno di punti in chiave salvezza. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Per prima cosa Claudio Ranieri, alla vigilia della partita contro il Cagliari, è tornato sull'episodio incriminato della partita che è costata l'eliminazione della Roma dall'Europa League: "Prima di iniziare voglio aggiungere una cosa sull'espulsione di Hummels. (Sport Mediaset)
L’introduzione del mister. Ecco le sue parole. (AS Roma)
Il tecnico della Roma ha parlato così dell'attaccante ucraino alla vigilia del match contro il Cagliari: "Deve reagire e far vedere che tipo di giocatore è, credo in lui ma è un dare e avere". (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri era stato esplicito al termine di Athletic Bilbao-Roma. Commentando l’espulsione di Hummels, che dopo 11’ aveva lasciato in dieci i giallorossi – poi battuti 3-1 ed eliminati negli ottavi di Europa League -, il tecnico giallorosso aveva parlato di decisione dell’arbitro "chiara e netta”. (la Repubblica)
VIDEO – Ranieri: “Rosso a Hummels forzato, Turpin un po’ severo ma lo vorrei sempre” (ForzaRoma.info)
Dal commento della partita di Bilbao e l'espulsione di Hummels, alle parole su Artem Dovbyk e il futuro di Paulo Dybala, al centro del progetto della Roma del futuro. (Il Romanista)