Athletic Bilbao-Roma: Shomurodov o Dovbyk, la pretattica di Ranieri. «Provo a non fare danni, sono in buona fede»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral. L’impatto è forte, gli spalti sembrano avvolgere il campo, la coperturà è enorme a tal punto che soltanto la parte centrale del campo è bagnata dalla pioggia. Chissà che frastuono e che atmosfera si respirerà questa sera, visto che lo sciopero dell’ala più chiassosa del tifo basco ha annunciato la sospensione dello sciopero. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde. (ForzaRoma.info)
Ritorno degli ottavi di Europa League: la Roma parte dal vantaggio di un goal, qualificazione da conquistare in Spagna. Una settimana dopo la gara di andata giocata allo Stadio Olimpico, Roma e Athletic Bilbao si ritrovano per i 90 minuti (più eventualmente supplementari e rigori) che decideranno la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. (Goal Italia)
E loro sono una squadra che gioca rapido, in verticale, che non ama il possesso palla come tante altre spagnole. Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral . (LAROMA24)
Dalla sua, la Roma avrà appunto il risultato di vantaggio e ovviamente tutta l'esperienza di diversi giocatori, ma soprattutto di Claudio Ranieri. La Roma questa sera dovrà affrontare non solo l'Athletic di Valverde in campo, ma anche il catino infuocato dello stadio San Mamés. (ForzaRoma.info)
Molti sono arrivati nella giornata di ieri (alcuni presenti a Madrid per guardare il derby con la tifoseria gemellata dell’Atletico). Altri invece arriveranno in queste ore. (ForzaRoma.info)
Ranieri atteso al San Mames, Athletic inferocito. Il Romanista: "Senso di coppa" (TUTTO mercato WEB)