Napoli, finalmente una gioia per Conte: l’annuncio in diretta

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità Torna la Serie A dopo la sosta per la pausa delle nazionali. Il Napoli dovrà affrontare una trasferta non semplice, domenica alle ore 12.30. Infatti, in programma per l’ottava giornata di campionato la squadra partenopea giocherà contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, squadra rivelazione di quest’anno che ha fermato Roma e Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Conte, dal canto suo, vorrà continuare a fare bene per restare in alta classifica per più tempo possibile. “Quella del Castellani non sarà una partita facile per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La partita si terrà domenica 20 ottobre alle ore 12:30. Data la crescente richiesta di biglietti, il club ha deciso di mettere a disposizione ulteriori posti in questo settore per garantire una maggiore partecipazione. (Terzo Tempo Napoli)

Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Empoli. Intanto, Antonio Conte sarebbe alle prese con la possibile formazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luogo: Kybunpark, San Gallo (Svizzera) Quote pareggio: 3.10, 3.22, 3.30 (La Notizia Sportiva)

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. Una vera e propria gioia per il classe 2001 che ha subito pareggiato i conti contro la Svizzera, rispondendo al momentaneo vantaggio di un altro giocatore della Serie A: Remo Freuler. (Lazialita)