Cagliari Milan primo tempo partita Serie A
Si conclude sull’1-2 il primo tempo di Cagliari-Milan. Non basta il vantaggio lampo di Zortea al 2’, è Rafael Leão a ribaltare il risultato con una doppietta. Rossoblù molto sfortunati: puniti sugli unici due tiri in porta degli ospiti e con due gol annullati. Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari Milan, vi segnaliamo quanti sono i tifosi presenti oggi presso l’Unipol Domus per assistere alla sfida valida per la 12 giornata di Serie A 24-25 (Cagliari News 24)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Nel corso del primo tempo dal settore ospiti dello stadio di Cagliari è partito un coro da parte dei tifosi del Milan: "Voi siete napoletani!", hanno urlato gli ultras della compagine rossonera. Cagliari e Milan si sfidano per la 12esima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri sono reduci dallo storico successo in casa del Real Madrid. (AreaNapoli.it)
Cagliari e Milan scendono in campo alla Unipol Domus per la 12a giornata del campionato di Serie A. Segui la diretta! (Inviato alla Unipol Domus) – Cagliari e Milan si affrontano alla Unipol Domus nella gara valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)
Cagliari-Milan (1-2): fine primo tempo. Leao, Maignan e il centrocampo super ma la difesa balla (Milan News)
Sabato 9 novembre 18:15 - Il Milan si porta in parità. Autore del gol è stato Leao, che ha sfruttato uno splendido assist a cucchiaio di Reijnders. (Diretta)