Roma, ecco Le Fée: "Sento fiducia. Con De Rossi ho parlato, mi piace la sua energia"
ROMA ENZO LE FEE – Dopo settimane di attesa, in una partita a scacchi col Rennes che sembrava eterna, la Roma ha ufficializzato il primo vero acquisto dell’era Ghisolfi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso fino al 2029, dopo aver firmato un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Il nuovo numero 28 del club capitolino ha parlato così durante la sua presentazione. (RomaNews)
Su altre fonti
Il centrocampista ha pubblicato sui social gli scatti con la sua nuova divisa (vestirà il numero 28) e si è preso un momento per presentarsi: “Sono contentissimo di essere in un club leggendario come la Roma (RomaNews)
De Rossi lo ha sottoposto ai primi test atletici, gli ha dato delle indicazioni in campo: "Ho parlato con il mister, mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. E i tifosi sono davvero incredibili da quello che ho visto" (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée spera ovviamente di spezzare questo incantesimo e tornare invece ai fasti di Giuly e soprattutto Vincent Candela. Da Grenier a Gonalons, da Nzonzi a Vainqueur gli ultimi colpi transalpini non hanno di certo lasciato il segno a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra il Lecce e il Rennes sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra di 15 milioni di euro più eventuali bonus. LECCE, PONGRACIC AI SALUTI – Il Lecce è vicino a salutare una colonna portante del suo reparto arretrato. (Europa Calcio)
Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. Da ieri Enzo Le Fée è ufficialmente un calciatore della Roma: è stato pagato 23 milioni, ha firmato un contratto di 5 anni e guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione: "Per me la cosa fondamentale è la fiducia che un club può dimostrarti. (ForzaRoma.info)
“Per me la cosa più importante è la fiducia che un club può dimostrarti – ha affermato ai canali ufficiali – per questo la Roma mi ha attratto così tanto. (Pagine Romaniste)