Vlahovic sblocca Juventus-Manchester City al 53esimo con un colpo di testa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic sblocca Juventus-Manchester City al 53esimo con un colpo di testa! La Juventus è passata in vantaggio al 53esimo. Dopo una semirovesciata di Gatti respinta da Ederson, l'azione bianconera è proseguita con un cross di Yildiz su cui s'è avventato Vlahovic che s'è reso protagonista di un colpo di testa vincente: il portiere del City ha provato a opporsi, ma ha respinto la sfera quando ormai aveva oltrepassato la linea. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Per Guardiola continua una crisi che sembra non voler finire, è la settima sconfitta nelle ultime dieci gare ufficiali. E' la notte più bella di Thiago Motta alla Juve: la sua squadra batte 2-0 il Manchester City e si rilancia in classifica, riportandosi a due punti dalle magnifiche otto. (Il Piccolo)
Nel corso del primo tempo assistiamo ad un'occasione per parte: al 19' Yildiz prova a mettersi in proprio sul centro-sinistra, concludendo di potenza dal limite dell'area, sfiorando il palo di destra. I bianconeri superano i Citizens grazie alle reti di Vlahovic e McKennie: per il City continua il periodo di crisi. (Goal Italia)
Nelle azioni dei gol segnati da Vlahovic e McKennie contro il Manchester City c'è tutto quanto è mancato finora alla Juventus. Il serbo e l'americano le hanno scaraventate in porta assieme alla palla che ha regalato tre punti che valgono oro per la classifica di Champions, il 14° posto e il distacco dalle prime otto sono una boccata d'ossigeno: non sono poi così lontane (il Brest è solo a +2) e nelle prossime due partire tutto può ancora accadere. (Fanpage.it)
Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall'ottavo posto che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. Notte magica per la Juventus allo Stadium. (Adnkronos)
La squadra di Motta batte gli inglesi e si rilancia in classifica: 14° posto con 11 punti a -2 dalla qualificazione diretta agli ottavi. Pericoloso Yildiz, che non trova la porta di poco. (Sky Sport)
Dusan Vlahovic torna a esultare in casa su azione dopo 253 giorni, Michele Di Gregorio fa due miracoli e Weston McKennie segna in mezza rovesciata. Per battere 2-0 il Manchester City di Guardiola, tornare a correre in Champions League e raddrizzare una stagione in calare, serviva una serata così. (La Gazzetta dello Sport)