Prima rete in rossoblù per Lucumi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. (Bologna FC)
Se ne è parlato anche su altri media
È stata fin qui una Champions League amarissima quella del Bologna, la grande sorpresa dell'anno scorso in Serie A. Gli uomini di Vincenzo Italiano, subentrato in panchina a Thiago Motta dopo il miracolo della passata annata, hanno fin qui raccolto appena un punto in cinque gare, con quattro sconfitte che pregiudicano il percorso degli emiliani nella coppa. (Parma Live)
Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (Tuttosport)
GETTY (Calciomercato.com)
Anche stasera tante occasioni nitide sotto la porta, un gol annullato, il primo gol del Lille che è assurdo, non riesco a fare un’analisi lucida. Loro sono stati molto bravi ma alla nostra portata, stasera siamo partiti meglio e abbiamo creato tanto. (Fantacalcio ®)
Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. (Tuttobolognaweb)
Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)