Sara Campanella, il dolore del fidanzato della 22enne uccisa a Messina: «Andrò avanti per te, meriti giustizia». Il post di Antonino sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. «Da quando Sara Campanella si era iscritta all'università Stefano Argentino le manifestava attenzioni e cercava di conquistare il suo interesse con comportamenti molesti». Lo ha detto il procuratore di Messina D'Amato a proposito del fermato per l'omicidio della giovane universitaria uccisa a Messina. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’ultimo femminicidio, quello di Sara Campanella a Messina, al Torriani si svolge il rito civile che da mesi si celebra a ogni nuovo caso. Da oggi tutta la comunità scolastica sarà avvertita in anticipo da una email la sera prima della celebrazione di un nuovo rito. (Cremonaoggi)

L’allarme aumenta in modo preoccupante: in poche ore, altre donne sono state assassinate. L’uccisione per mano di uomini di Ilaria Sula e Sara Campanella porta a 11 i femminicidi dall’inizio del 2025. (Il Mattino)

Sara Campanella a Messina, Ilaria Sula a Roma. La prima lunedì è stata uccisa a coltellate davanti all'Università da Stefano Argentino, un collega che da due anni la perseguitava con messaggi e inviti ad uscire (leggi qua). (Il Messaggero)

Sara Campanella, Argentino ai pm: "L'ho uccisa io". Le amiche: "La molestava dal primo anno di università"

Sara Campanella cammina e prosegue verso la fermata dell'autobus, quando viene raggiunta da Argentino. I due passano dietro al gabbiotto di un benzinaio. (Il Messaggero)

PALERMO – “Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la morte. Non ci sono parole per consolare lo strazio dei suoi cari genitori. L’intera famiglia umana oggi piange Sara”. (LiveSicilia)

"Argentino ha confermato i fatti, Il 26enne, arrestato con l'accusa di avere ucciso la studentessa di 22 anni, davanti al pm ha confermato l'omicidio. (Secolo d'Italia)