Inter-Udinese, formazioni ufficiali: Arnautovic con Taremi dal 1', esordio per l'ex Sanchez
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese. I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria in campionato contro la Lazio per 0-6 in campionato. (AreaNapoli.it)
Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Inter-Udinese Coppa Italia. Giovedì 19 dicembre alle 21, San Siro sarà teatro della sfida tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In gara unica, la posta in palio è l’accesso ai quarti, dove la vincente affronterà la Lazio nei quarti di finale, in programma a febbraio. (SNAI Sportnews)
LA SFIDA – Inter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. (Inter-News)
IN CAMPO – È il giorno di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. A San Siro, Simone Inzaghi punta i quarti di finale. In caso di passaggio del turno, la formazione campione d’Italia incontrerà la Lazio. (Inter-News)
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata, con l’obiettivo di dare minuti a chi ha avuto meno spazio in campionato e mantenere alta la competitività della rosa con i “co-titolari”, giusto per citare il presidente Giuseppe Marotta. (Inter-News)
OTTIME RISPOSTE – In una serata ricca di emozioni e con diverse novità di formazione, l’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e creatività nonostante i molti cambi rispetto agli undici abituali. (Inter-News)