Galaxy Ring da oggi in Italia: l'anello smart di Samsung prova a scuotere il mercato

Galaxy Ring è finalmente arrivato in Italia. Dopo essere stato mostrato per la prima volta a margine dell'evento di presentazione dei Galaxy S24, l'anello smart di Samsung può da oggi essere acquistato. Costa 449 euro e, almeno per il momento, è disponibile solo attraverso i canali ufficiali dell'azienda sudcoreana (Samsung Shop Online, Samsung Shop App e lo store fisico di Arese).Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano durante il Mobile World Congress 2024, occasione che ci ha permesso di saggiare l'eccellente qualità costruttiva di un prodotto che, al di là delle funzionalità specifiche, è innanzitutto pensato per essere indossato tutti i giorni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita (Adnkronos)

Chi vorrà provare Galaxy Ring potrà farlo in alcuni negozi selezionati e presso il Samsung Store di Arese. L'anello smart di Samsung sarà disponibile da domani in tre colori e in 9 taglie. (DDay.it)

Il Samsung Galaxy Ring è disponibile ufficialmente anche in Italia. Dopo la presentazione di qualche mese fa e la distribuzione nel resto d’Europa, quindi, anche i consumatori nostrani potranno provare il nuovo anello smart del colosso sudcoreano. (Libero Tecnologia)

Un anello per Samsung: Galaxy Ring e le altre novità smart dell'autunno

Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. (SmartWorld)

Innovazione al servizio del benessere Il Galaxy Ring non è un semplice dispositivo per il monitoraggio della salute, ma un vero e proprio assistente quotidiano in grado di raccogliere e interpretare dati vitali per il benessere. (Milano Finanza)

Un anello per Samsung, ma non è per ghermirli o incatenarli. Se il Sauron di tolkeniana creazione aveva intenzioni oscure, i coreani guardano a scopi ben più nobili per il loro anello "smart". Galaxy Ring è il primo di una nuova categoria di prodotti, inedito in casa Samsung e pensato per tracciare la nostra salute e le attività sportive. (il Giornale)