Il marchio di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Il marchio di Tudor si fa sempre più evidente nella Juventus. Igor Tudor ha impresso alla Juventus un’identità chiara e aggressiva. Il suo 3-4-2-1, usato contro il Lecce, esalta la verticalità e l’intensità. La difesa, con Kalulu, Veiga e Kelly, garantisce solidità, mentre i quinti, Nico Gonzalez e McKennie, spingono senza sosta. A centrocampo, Locatelli e Thuram mescolano ordine e dinamismo: il primo imposta, il secondo rompe le linee. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Prandelli su JUVE Cambiando allenatore una reazione c’è sempre e cosi è stato per la Juve. Era inevitabile. Tudor finora ha messo in ordine alcune cose, ha usato il buonsenso correggendo alcune incongruenze, dalla posizione di Yildiz a quella di Nico. (News Sports)

Il calciomercato in Serie A passa dal colpo Lucca, centravanti finito nel mirino di tutti i top club italiani e che cerca un “grande salto” per il 2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si è soffermato sull’importante contributo tattico e motivazionale di Tudor, evidenziando come questo abbia avuto un impatto positivo sulla squadra. (News Sports)

Biasin: "Tudor ha delle chance di conferma sulla panchina della Juventus, ha cambiato l'atmosfera"

L’ex Juve potrebbe dirigere le squadre appartenenti a quei campionati Quale sarà il futuro di Thiago Motta. L’x allenatore della Juve, secondo quanto raccolto da Nicolò Schira, sarebbero interessati diversi club di Premier League e Ligue1. (CalcioNews24.com)

Intervenuto a Mediaset, Fabrizio Biasin sul lavoro di Tudor alla Juventus ha detto: "Biasin: "si è incastrato molto bene al Juventus, al netto del fatto che debba raggiungere la qualificazione in Champions, ha cambiato l'atmosfera dello spogliatoio e fuori e non era scontato, adesso anche allo Stadium c'è un ambiente completamente diverso e il merito è suo quindi credo che abbia delle chance di conferma". (Tutto Juve)

L'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato la possibilità che Igor Tudor rimanga sulla panchina della Juventus al termine della stagione. Non dovesse arrivare un numero uno in panchina, come Conte o Klopp, si deve anche pensare di andare avanti con Tudor". (Tutto Juve)