Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula

Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula Ormai è noto che uno dei primi rinforzi per la Juventus sarà in difesa. I bianconeri avrebbero intensificato i contatti per Ronald Araujo. In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)

Su altri media

17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) SKRINIAR VUOLE TORNARE IN SERIE A, JUVE ALLA FINESTRA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

19:50 - KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) 19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano

E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)

Per lui neppure un minuto in campo. Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. (Tutto Juve)

Il futuro di Ronald Araujo al Barça è quantomai in bilico. Nonostante il club blaugrana desideri estendere il contratto del difensore uruguaiano oltre il 2026, data in cui scadrà l'attuale accordo, un addio sembra essere dietro l'angolo per il centrale e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, dopo quella della Juventus si aggiunge l'interesse di una delle grandi della Premier League: l'Arsenal di Mikel Arteta. (TUTTO mercato WEB)