Norris, un dominio che forse non basterà. E i rimpianti Ferrari

Norris, un dominio che forse non basterà. E i rimpianti Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. Ecco a voi, in estrema sintesi, quanto è successo nel GP corso ieri a Singapore. Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta...), è riuscito a restare al comando dopo il via e da lì non c’è più stata storia. Un momento preciso ha fotografato in modo netto la sua superiorità, quando dal muretto gli hanno chiesto di provare a portare il vantaggio su Max da 2 a 5 secondi (per sicurezza) e lui ha eseguito in un amen con facilità irrisoria. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Con sei Gp, e tre gare sprint, ancora da disputare, il campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti, uno dei quali gli è stato 'regalato’ da Daniel Ricciardo, che all'ultimo ha strappato il premio per giro veloce a Norris (Il Centro)

I fuochi d’artificio di Marina Bay sono stati tutti di color papaya, ormai questo colore impazza e chissà che dall’alto Bruce McLaren non stia vivendo … (Corse di Moto)

La Ferrari rimedia ai danni di sabato piazzandosi quinta (con Leclerc) e settima (con Sainz). Nel mezzo la Mercedes di Russell (4°). (Il Fatto Quotidiano)

F1, GP Singapore 2024: le pagelline di Terruzzi

Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz. L'inglese trionfa nella diciottesima prova del Mondiale di Formula Uno e si rilancia in classifica generale. (Fantacalcio ®)

Norris qualche brivido lo concede, non sarebbe da lui altrimenti. E non ci fosse SuperMax lì davanti nella classifica mondiale, uno potrebbe puntare sicuro su di lui per il titolo. (Tiscali)

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Norris (Red Bull)