Tare: «Molto contento per Correa. Ora possibile svolta!»

Igli Tare ha plaudito alla prestazione di Correa, autore di un gol e due assist nella sfida vinta dall’Inter contro il Verona per 5-0. I COMPLIMENTI –Igli Tare ha parlato della super prestazione di Joaquin Correa in Verona-Inter. L’ex direttore sportivo della Lazio, che ha avuto l’argentino al club biancoceleste, ha sottolineato a DAZN la sua gioia per il rendimento del Tucu contro gli scaligeri: «Correa è un giocatore completo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ha avuto ragione Simone Inzaghi su di lui, quando tutti, ma proprio tutti, lo criticavano: Joaquin Correa iscrive il proprio nome nella stagione 2024/25 dell'Inter, nella quale sembrava destinato ad essere anche meno di un comprimario, quasi un peso ad un certo punto ed a leggere le continue voci di mercato. (L'Interista)

Così il quotidiano veneto: "Il Verona è la squadra che, oltre ad avere la peggior difesa del campionato, è pure quella con più gare perse" Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. (fcinter1908)

Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)

CdS – Inter, tra le buone notizie di Verona un’intesa nata quasi spontanea

Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. (fcinter1908)

Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative (fcinter1908)