West Ham, ecco Potter: “Club giusto per me, contento sia reciproco”

Graham Potter è ufficialmente il nuovo manager del West Ham: dopo l’esonero di Lopetegui, ecco il quarantanovenne di Solihull che torna in Premier League dopo l’ultima deludente parentesi al Chelsea, preceduta dalle grandi annate con Swansea e Brighton. Da poco conclusa la sua presentazione a Londra mentre domani sarà già in campo nel terzo turno di FA Cup, trasferta contro l’Aston Villa, ecco le sue prime dichiarazioni: “Lieto di essere qui, importante aver atteso un lavoro che sentivo giusto per me e lo stesso per il club. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" (Milan News)

Dal gentiluomo da Maputo al sergente di ferro da Coimbra, continuano i giorni della rivoluzione portoghese nel cuore e nella pancia del Diavolo. Il vento del deserto ha sparigliato le carte: era l’obiettivo primario. (Quotidiano Sportivo)

COMPATTEZZA – Sergio Conceicao ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l’ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante cose. (Inter-News)

Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

La vittoria in rimonta del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha visto come protagonisti assoluti Theo Hernandez e Rafa Leao. La punizione del terzino ha riaperto la partita, mentre l’ingresso del portoghese ha messo alle strette la difesa dell’Inter. (Minuti Di Recupero)

Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Conceicao ha toccato le corde le giuste. Pe la zona Champions più no che si"" Impallomeni:" Conceicao può ridare valore ad una rosa forte. (TUTTO mercato WEB)