Napoli, intervista Scott McTominay: «Ho sentito il fuoco dentro, voglio vincere lo scudetto»

Napoli, intervista Scott McTominay: «Ho sentito il fuoco dentro, voglio vincere lo scudetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Quando ho saputo dell'interesse del Napoli, ho sentito il fuoco dentro di me. Volevo venire qui e spingere al massimo: i tifosi sono pazzeschi, tra i migliori mai visti. Mi hanno riservato una accoglienza indimenticabile, ora sogno di vincere lo scudetto qui». Queste le parole di Scott McTominay nell'ultimo contenuto social pubblicato dal Napoli. «Quando un allenatore del calibro di Antonio Conte ti cerca, ti riempie di fiducia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Per chi non è esperto di videogiochi, EA Sports FC 25 è l’ultima creazione della Electronic Arts, disponibile dal 27 settembre 2024 per tutte le principali console e PC. (Napolipiu.com)

“Stando alle ultime indiscrezione, dovrebbero essere confermati dal primo minuto solo Caprile e Lobotka. (Terzo Tempo Napoli)

Claudio Onofri, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, McTominay: "Orgoglioso che Conte mi abbia voluto. Sogni? Lo Scudetto"

“Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista ai canali ufficiali del club azzurro, a cominciare dall'impatto con l'Italia e con la lingua: "L’italiano non è facile da seguire perchè... (TUTTO mercato WEB)

Ecco le... (Tutto Juve)