SSC Bari, non solo Novakovic: in difesa si accelera per Veroli - Sport - News in tempo reale di Bari

Il Bari punta con decisione Veroli. Il direttore sportivo Magalini, dopo l’esperienza condivisa a Catanzaro, sta spingendo per portare il difensore classe 2003 in Puglia. Contatti in corso con il Cagliari e il calciatore. Su Veroli c’è l’interesse di Sampdoria, Frosinone e club stranieri, ma il Bari è avanti. Il club sardo, dopo avergli rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2025, aprirà al prestito (con eventuale diritto di riscatto) per permettere al ragazzo di giocare con più continuità. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore classe 2003 Davide Veroli, di proprietà del Cagliari, continua a suscitare l’interesse di numerosi club. Dopo una stagione positiva con il Catanzaro in Serie B e una convocazione nella Nazionale Under 21, Veroli è seguito con attenzione anche dal Bari, secondo quanto riportano le colonne odierne di Tuttosport. (Cagliari News 24)

Il Napoli sarebbe seriamente interessato al giovane calciatore, il club azzurro potrebbe girarlo in prestito al Bari. (AreaNapoli.it)

La Sampdoria tra i profili che sta osservando per la difesa ha inserito anche Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari che dopo l’esperienza passata in Serie C con il Pescara nella stagione scorsa ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B con la maglia del Catanzaro per lui 31 presenze e un assist fornito ai compagni. (ClubDoria46.it)

Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B

Cagliari, per Veroli possibile operazione congiunta Bari/Napoli: andrebbe in Serie B (TUTTO mercato WEB)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B Il difensore classe 2003, lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro, avrebbe la possibilità di fare altra esperienza nel campionato cadetto. (Tutto Napoli)