Inter, Lautaro torna in gruppo: il "Toro" tra i convocati contro l’Atalanta|Primapagina

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi, il tecnico nerazzurro nei giorni scorsi era parecchio pessimista in merito a un possibile rientro di Lautaro Martinez per la sfida contro l’Atalanta e invece il calciatore argentino, che aveva accusato un affaticamento muscolare che lo aveva costretto al forfait contro il Lecce, oggi ha svolto buona parte del lavoro insieme alla squadra.CI SARÀ CONTRO L’ATALANTA - Domani, giorno della vigilia di Inter-Atalanta, il “Toro” dovrebbe svolgere l’intera seduta insieme al gruppo e di conseguenza essere a disposizione di Inzaghi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno Inter a caccia della seconda vittoria di fila. (Spazio Inter)

In gruppo L’argentino, oggi ad Appiano Gentile, ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni di squadra, motivo per cui sono alte le probabilità di vederlo almeno in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Arrivano ottime notizie dalla sessione mattutina al BPER Training Centre di Appiano Gentile verso la sfida di dopodomani contro l'Atalanta Arrivano ottime notizie dalla sessione mattutina al BPER Training Centre di Appiano Gentile verso la sfida di dopodomani contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)

Inter, recupero-lampo per Lautaro Martinez: sarà in campo venerdì contro l'Atalanta

INTER L'argentino ha svolto personalizzato sul campo e vuole tornare in gruppo il prima possibile. Inzaghi riflette (Sport Mediaset)

L'unico grande dubbio in vista dell'Atalanta resta Lautaro Martinez. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino resta ancora in bilico: ieri ha lavorato a parte e la sua presenza venerdì a San Siro non è scontata. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Lautaro Martinez sarà a disposizione per il big-match di venerdì sera che vedrà l'Inter ospitare l'Atalanta a San Siro (calcio d'inizio alle 20.45). L'attaccante argentino aveva saltato la partita con il Lecce per problemi di sovraccarico muscolare, ma ha recuperato e ha svolto l'ultima sessione di allenamento con i compagni quasi per intero. (Eurosport IT)