Festival di Sanremo 2025, ecco i primi look degli artisti in gara a febbraio
In questa serata il nero la fa sempre da padrone. I Big preferiscono scaldare i motori con abiti scuri come se non si volesse mostrare troppo del lavoro che i team stanno facendo sullo styling. Insomma, come se ci fosse un velo su un'opera d'arte che attende di essere rivelata. Tuttavia si possono evidenziare alcune tendenze come gli spacchi e i motivi cut-out e i pantaloni larghi, soprattutto per gli uomini, che richiamano la moda della metà del secolo scorso. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Angelica Bove con “La nostra malinconia” Alex Wyse con “Rockstar” Mew con “Oh my God”, Selmi con “Forse per sempre”, Settembre con “Vertebre” Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei per fare l’amore”. (Riviera24)
Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato. In studio i Big hanno dato al pubblico un assaggio di ciò che succederà sul palco del teatro Ariston il prossimo febbraio e anche in quanto a look i trenta artisti in gara hanno dato il meglio di loro e il nero ha dominato la scena. (leggo.it)
Tutti e 30 i Big hanno rivelato i titoli dei loro brani in gara, mentre sono stati resi noti i quattro artisti che sono stati promossi a “Sarà Sanremo” e che entrano di diritto nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Alex Wyse con “Rockstar”, Settembre con “Vertebre” e da Area Sanremo Maria Tomba con “Goodbye (Voglio Good vibes)”. (Il Fatto Quotidiano)
Tra le prime decisioni prese da Carlo Conti nell'inaugurare una nuova era di Sanremo c'è stata quella di ripristinare la divisione tra Big e Giovani, precedentemente eliminata da Amadeus. Ieri Carlo Conti ha condotto assieme ad Alessandro Cattelan Sarà Sanremo, la serata finale che ha concluso il percorso iniziato a ottobre tra 46 artisti. (Elle)
Nel corso della serata ‘Sarà Sanremo’ condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i 4 giovani hanno i posti in palio per le Nuove proposte del Festival (AGI - Agenzia Italia)
Chi si aspettava che lo iato diventasse frattura è rimasto deluso. Sarah Toscano è una scelta fresca e giovane ma era uno dei più tambureggianti rumor della vigilia. (Sky Tg24 )