Lazio-Inter, il big match gratis su Dazn. Barella: «Sto bene qui, voglio restare». E Rovella sogna lo scudetto
Tutto pronto per la a sedicesima giornata di Serie A Enilive, che prenderà il via con la sfida Empoli-Torino in programma domani alle 20:45 e che si chiuderà con l’atteso big match che sarà trasmesso gratuitamente su DAZN: Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. E per scaldare l’atmosfera ed entrare nel clima della sfida all’Olimpico tra Lazio e Inter, sono disponibili in app su DAZN le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Marotta fiero: "Inter Campione d'Italia in carica, stiamo facendo molto bene. Lazio in un grande momento" (L'Interista)
Lunedì sera Lazio - Inter sarà trasmessa in chiaro da DAZN. Dopo la gara di San Siro tra Milan e Napoli a ottobre, la piattaforma streaming offrirà nuovamente un match di Serie A in libera fruizione anche a non abbonati. (Calciomercato.com)
"DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. Lazio-Inter in chiaro su DAZN, Lotito: "Felice che ci abbiano scelto, sarà una festa" (TUTTO mercato WEB)
Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)
Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big. Con un piano d'azione fino alla Supercoppa (L'Interista)
E che dunque lasciarsi alle spalle la sconfitta con Xabi Alonso sia assai più semplice di quanto (non) sia stato lasciare Colonia con l’aereo. La convinzione è diffusa. (La Gazzetta dello Sport)