Juve: Bremer, il mio sostegno alla squadra non mancherà

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia. (Calcio e Finanza)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Sarà lungo lo stop di Gleison Bremer che si è infortunato ieri sera a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Il difensore brasiliano dovrà dunque operarsi nei prossimi giorni e poi partirà il lungo recupero che lo vedrà in campo solo nel 2025. (Quotidiano Sportivo)

Sky Sport, Cosatti: "Nico Gonzalez salterà il Cagliari e difficilmente andrà in nazionale"

Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l’obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus – Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Agenzia askanews)

Il verdetto, purtroppo per la Juventus, è di quelli pesantissimi. Gleison Bremer, uscito per infortunio nelle fasi iniziali del match contro il Lipsia si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. (Tutto Cagliari)