Milan-Napoli, la partita di Lukaku: il belga sa come far gol al Diavolo
Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Conte ha preparato la partita provando a sfruttare le ripartenze, il Milan spinge tanto coi terzini, ma lascia spazi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Il belga felicissimo dopo la conquista dei tre punti a Milano (CalcioNapoli1926.it)
Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)
Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)
Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)