Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene"

Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Liverpool e ha parlato anche della partenza flop dei rossoneri: "Abbiamo cambiato allenatore, sono arrivati nuovi giocatori. È vero però che in questo club non hai tanto tempo. Secondo me abbiamo fatto a tratti anche bene, questo Milan non è come quello che ho sentito dire in giro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tante voci di mercato con club interessati sia in Italia che in Spagna, la scelta di trasferirsi al Marsiglia ha spiazzato tutti. Nonostante la proposta bianconera di un rinnovo da 7,5 milioni di euro a stagione, Rabiot ha deciso di lasciare Torino e di esplorare nuove opportunità. (Minuti Di Recupero)

Infortunio Morata, l’attaccante spagnolo in conferenza stampa ha rassicurato Fonseca sulle proprie condizioni fisiche Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara tra Milan e Liverpool, Alvaro Morata ha parlato così delle proprie condizioni fisiche: (Milan News 24)

Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd" "Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. (Milan News)

Morata: “Fisicamente sto bene, sono fiducioso e pronto per giocare”

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Liverpool: "Ringrazio il club che mi ha fatto andare in Spagna per le mie questioni personali, mi hanno dato una grossa mano, così ho più voglia di correre e giocare”. (La Gazzetta dello Sport)

Per noi è molto positivo, poter giocare contro le migliori squadre all'interno del girone unico. Sarà il debutto del nuovo format a 36 squadre, davanti al quale l'ex Roma esprime con ironia il suo scetticismo: "Per i tifosi è stupendo, più partite e partite fra le big. (Fcinternews.it)

"Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. (fcinter1908)